Mettere 250 milioni di persone nella condizione di poter vivere in maniera più "green" e rispettosa dell'intero pianeta. A cominciare da una beauty routine più attenta alla sostenibilità e sensibile nella scelta e nell'utilizzo dei prodotti di bellezza. È l'obiettivo ambizioso della nuova campagna educativa di Garnier, l'ultima di una serie di iniziative che il brand sta portando avanti e intende realizzare entro il 2025.
PER VIVERE IN MODO PIÙ "GREEN" OGNI GIORNO - Dall'inizio del mese di ottobre, il brand ha iniziato a mettere a disposizione dei suoi consumatori l'accesso ai consigli, dedicati al settore della bellezza, da parte degli esperti impegnati in una nuova serie prodotta da National Geographic CreativeWorks, presentata in anteprima all'Expo di Dubai. Stando, infatti, ai dati raccolti da una ricerca di Garnier sulla sostenibilità è emerso che sebbene l'81% delle persone desideri essere più sostenibile, soltanto il 6% compie azioni quotidiane volte a salvaguardare e proteggere il pianeta. "La sostenibilità può risultare ostica - ha spiegato Adrien Koskas, Presidente globale di Garnier -. Il nostro obiettivo è renderla effettivamente accessibile".
Tutti i contenuti della campagna di Garnier e i consigli degli esperti sono qui