La Pupa Nora non ha più il suo Palladino. Archiviata la storia con la riccioluta marocchina, il giocatore bianconero si è fidanzato con Ilenia Lazzarin, una delle protagoniste della soap opera "Un posto al sole". Secondo Novella Duemila che ha riportato la notizia Raffaele e llenia sono inseperabili. E la Pupa? Secondo i ben informati ha già trovato con chi consolarsi.
Ma andiamo con ordine. Tra il calciatore e la Nora Amile l'amore era scoppiato in una discoteca di Torino questa estate. Un'attrazione fatale. Da quel fugace incontro in discoteca tra i due era infatti iniziata una relazione.
Un rapporto tenuto gelosamente segreto: tanto che solo ora che è venuto fuori che il 23enne bianconero ha trovato l'amore in Ilenia Lazzarin, si viene a conoscenza che con Nora è finita. Come? Quando? Resta un segreto. Di certo c'è che Raffaele e Ilenia sono inseparabili e che la loro relazione è solida.
E l'Amile ha trovato il suo posto al sole? Sembrerebbe proprio di sì. Secondo i ben informati, infatti, Nora avrebbe un flirt con l'ex veejay e ora attore Enrico Silvestrini. Ma, come già aveva fatto con Palladino, anche stavolta la ricciolona non fa trapelare nulla. Non resta che aspettare a vedere se, anche tra loro, splenderà il sole.