SETTIMA PUNTATA

"Grande Fratello Vip": Nicola, Amedeo e Samy in nomination

Nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini

Tante emozioni durante la settima puntata del "Grande Fratello Vip" condotto da Alfonso Signorini. Dopo gli strascichi della lite tra Ainett e Soleil, abbiamo ascoltato le rivelazioni intime di Giucas Casella e la drammatica storia di Ainett. Davide ha vinto il televoto di venerdì e ha scelto di mandare in nomination Samy, a cui si sono aggiunti Nicola e Amedeo, scelti dai loro coinquilini.

Dopo le sfuriate della scorsa puntata, la Casa si è spaccata in due: o con Soleil o contro Soleil. La concorrente è una provocatrice o una vittima? Questo il tema principale della puntata presentato da Alfonso Signorini in apertura.

GLI SVILUPPI DELLA LITE - Venerdì scorso è stato senza dubbio indimenticabile: una puntata molto movimentata e con i nervi a fior di pelle con la lit tra Ainett e Soleil. La questione razzismo è stata sorpassata ma si sono delineati due gruppi. Ainett aveva detto si sarebbe creato un regno del terrore creato da Soleil che è crollato dopo il litigio di venerdì: "Ora c'è una calma apparente, ci sta mandarsi a quel paese l'importante è non offendere le persone". Mentre Soleil si oppone: "Sono loro a creare il regno del terrore. Credo sia tutto dovuto ai pregiudizi che hanno verso di me". Per Clarissa "non è vittima, ma è molto carnefice perchè è quello che ha fatto in tutti i reality. Soleil sa dirti le cose per farti arrabbiare". Raffaella è sorpresa e si scaglia contro di lei: "Avevamo chiarito, sembrava così carina e ora sono basita da questo atteggiamento di questa sera".

MANUEL NELLA MISTERY ROOM - Manuel viene chiamato da Signorini nella Mistery Room: Federica, la ex fidanzata gli ha scritto una lettera aperta: "Io ti conosco molto bene, ma cosa ti sta succedendo? Adesso guardandoti da casa non vedo più quella luce nei tuoi occhi, rimani sempre un gran fico ma non vedo più quel ragazzo autoironico che mi aveva fatto perdere la testa. Dove sei finito? Torna ad essere te stesso". Lui dopo aver sentito queste parole, non nega alcune difficoltà: "In questi ultimi giorno mi faccio prendere dai alcuni momento e quindi magari cambio".

IL FIDANZATO DELLA CIPRIANI - Alessandro, fidanzato di Francesca sta per entrare nella casa. Lei è molto innamorata e molto gelosa. Si parla di una notizia uscita su diversi giornali a proposito di un flirt del fidanzato con Soleil. La ragazza smentisce tutto: tra loro due c'è stato solo uno scambio di mail per questioni di lavoro. La Cioriani e Alessandro si incontrano fuori dalla porta rossa. Lui pieno d'amore: "Per me sei la migliore del mondo, nessuno ha il cuore che hai tu, mi manca tantissimo". La Cipriani è totalmente impazzita nonostante sia freezata.

LA CONFESSIONE DI GIUCAS - Durante la settimana Giucas Casella ha raccontato di avere avuto un'esperienza amorosa anche con un uomo. Il concorrente conferma tutto: "Per me è normalissimo ed è stato bellissimo. L'amore è amore. L'amore è libertà".

IL VERDETTO - Il pubblico ha deciso che tra i 4 nomination il più votato è Davide: è lui il preferito. E' salvo e immune dalle prossime nomination. Ma tocca a lui indicare uno dei tre da mandare al televoto che venerdì rischierà di essere nominato: fa il nome di Samy.

LA STORIA DI AINETT - Dopo averlo fatto a "Verissimo", Ainett ha raccontato della scomparsa della madre e della sorella: "Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate". La ragazza racconta: "Ho cercato di non rivivere quei momenti così dolorosi e sono andata avanti per la mia famiglia". Per lei Ainette c'è una sorpresa in giardino, la sorella, che la definisce una grande mamma e che spiega: "Le dobbiamo tutto".

GLI IMMUNI - Scelti e votati dai propri compagni, Carmen, Aldo, Manuel, Ainett, Alex e Raffaella sono gli immuni della settimana. In più Sonia Bruganelli sceglie Katia Ricciarelli, e Adriana Volpe salva Soleil.

NOMINATION - Via alle nomination palesi. Amedeo e Miriana nominano Giucas. Sophie e lo stesso Giucas indicano Amedeo. Le principesse nominano Nicola e lui le ripaga. Anche Gianmaria e Samy indicano Nicola. Francesca sceglie Miriana. Jo Squillo e Manila indicano Amedeo. Quelle segreta si aprono con Manuel che vota Miriana. Soleil e Davide nominano le tre sorelle. Aldo sceglie Nicola, mentre Alex, Miriana. Ainett e Katia indicano Nicola. Finiscono in nomination Nicola e Amedeo insieme a Samy.