FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello Vip": i gruppi organizzano le strategie per la puntata

Soleil, Nicola e Davide si accordano per le nomination, in modo da restare in gioco

Le alelanze e gli accordi per le nomination sono un classico del "Grande Fratello Vip" e questa edizione non fa eccezione. In vista della putata di questa sera c'è chi, infatti, non ha altri pensieri. Si tratta di Soleil, Nicola e Davide che a poche ore dalla diretta discutono su quale sia la mgliore strategia da adottare per restare in gioco.
 

"È il nostro ultimo giorno insieme" ricorda Nicola a Soleil, che è convinto di essere il concorrente che lascerà la Casa. Dopo varie battute, Soleil lancia un appello al pubblico: "Facciamo un annuncio, dovete mandare a casa Samy". Arriva anche Davide e i tre parlano delle prossime nomination e del fatto che, sicuramente, potrebbero esserci loro. L'attore ragiona sul fatto che il loro gruppo è troppo ristretto rispetto all’altro e che quindi la possibilità di ritrovarsi insieme è notevole.


"Dobbiamo metterci tra i preferiti purtroppo, come fanno loro che si mettono d’accordo", continua Silvestri. Nicola confessa di aver sempre considerato Davide e Soleil tra i suoi preferiti, mentre Davide ammette non averlo mai votato. I tre iniziano così a organizzarsi sui voti, per non trovarsi impreparati. La scelta ricade sulle principesse e insieme escogitano delle motivazioni convincenti per poterle nominare. 

Anche in giardino si parla di nomination. Per sdrammatizzare e Carmen chiede rassicurazioni a Giucas: "Io sono una tua preferita?". L’illusionista conferma la preferenza e lei sembra tranquillizzarsi, raccomandandosi anche agli altri sulle scelte che fanno.
 

Ti potrebbe interessare:

Espandi