DOPO IL GOAL

Calciatori romantici, Manuel Locatelli ha chiesto alla fidanzata Thessa Lacovich di sposarlo

Dopo il goal a Torino la proposta del bianconero e il brillocco sui social

Sport e romanticismo, un connubio sempre più vincente sui social. Dopo Marcell Jacobs che ha fatto la proposta di nozze alla sua Nicole Daza su una pista di atletica, ora è la volta di Manuel Locatelli. Il calciatore juventino ha chiesto la mano della fidanzata Thessa Lacovich e presto convolerà a nozze. La 23enne con cui fa coppia da quattro anni ha risposto: “Sì con tutto il cuore”.

L’azione decisiva nel derby Juventus-Torino è solo uno dei successi del weekend di Manuel Locatelli. Il calciatore può gioire non solo per le prestazioni in campo e il goal, ma anche fuori. Ha chiesto alla fidanzata originaria della Costa Rica di diventare sua moglie e lei non ha esitato. Sui social le foto della coppia e l’anello che il bianconero ha regalato alla sua promessa sposa. Tra gli auguri della squadra di Massimiliano Allegri anche quello di Alice Campello, moglie di Alvaro Morato che ha scritto: “Che emozione”.

Thessa e Manuel sui social si scambiano dediche d’amore e postano molte foto insieme. Quest’estate hanno trascorso le vacanze in Sardegna e tra i post spunta anche quello con Gigio Donnarumma e la fidanzata Alessia Elefante. Lei si è laureata da poco e lui le ha scritto “orgoglioso di te”, lui posa con la maglia bianconera e lei replica “Fiera di te”. La complicità e l’alchimia è perfetta e i fiori d’arancio sono vicini…

Ti potrebbe interessare: