conferenza stampa centrodestra

Roma, si chiude la campagna elettorale: abbraccio Salvini-Meloni

"Siamo destinati a governare insieme", dicono i due leader alla conferenza stampa congiunta dei leader a sostegno del candidato sindaco Enrico Michetti

Il centrodestra si è riunito a Spinaceto, periferia sud di Roma, per la conferenza stampa congiunta dei leader a sostegno del candidato sindaco Enrico Michetti. Centrodestra che appare compatto: l'abbraccio tra Matteo Salvini e Giorgia Meloni suggella questa unità, come sottolineano i due politici ("Siamo destinati a governare insieme").

Una chiusura della campagna elettorale "fra la gente", come sottolinea al suo arrivo Antonio Tajani. Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia chiamano a raccolta i cittadini attorno al tavolo del cambiamento. Con un obiettivo preciso che riguarda l'azione di governo: no a nuove tasse.

Fratelli d'Italia ribadisce il senso di una visione politica unitaria che fa da trampolino per la sfida delle prossime elezioni politiche.

Mentre Silvio Berlusconi, intervenuto sulle colonne de Il Giornale, ha sottolineato la necessità del centrodestra unito. L'ex premier ha ricordato: "Forza Italia non fa parte del centrodestra, Forza Italia è il centrordestra: con un glorioso passato e un presente e un futuro ancora più importanti".