E' morto a Londra Armando Zamparini, figlio dell'ex presidente del Palermo Calcio Maurizio e della sua compagna Laura Giordani. Il 23enne è stato trovato senza vita nel suo appartamento a Mayfair, nella capitale inglese. Sono in corso indagini da parte della polizia britannica per stabilire la causa del decesso.
Il giovane era l'ultimo nato in casa Zamparini, l'unico figlio del secondo matrimonio e si trovava in Inghilterra per ragioni di studio. Armandino, così lo chiamavano a Palermo, quando suo padre era patron della squadra di calcio andava spesso in campo a giocare con i calciatori rosanero a fine allenamento.
I legali della famiglia: "Si è spento serenamente" "Armando si è spento serenamente nel suo appartamento a Mayfair", sottolineano in una nota i legali della famiglia Zamparini. "Al concludersi di tutte le formalità amministrative - prosegue la nota dello studio legale di Londra - Armando sarà riportato in Italia dai suoi genitori e lì sepolto. La famiglia non rilascerà ulteriori dichiarazioni, ma esprime gratitudine per le condoglianze ricevute e chiede gentilmente che la propria privacy venga rispettata mentre piangono la scomparsa del loro unico figlio".