A "VERISSIMO"

Gabriel Garko: "Non sono più single... e mi piacerebbe diventare padre"

L'attore ospite domenica 3 ottobre a "Verissimo" insieme a Giancarlo Magalli, Francesca Neri e Federica Panicucci

“Il desiderio di diventare padre c’è. Mi piacerebbe tanto. Penso che sarei anche un bravo padre, ma avrei molta paura per la società attuale. Non so se mi piace questo mondo di oggi e non so se mi farebbe piacere mettere al mondo una vita che poi deve vivere in un futuro che non sappiamo come sarà”. Gabriel Garko, ospite domenica 3 ottobre a "Verissimo", si racconta a Silvia Toffanin e parla della volontà di diventare papà, ma anche degli ostacoli che inevitabilmente questa scelta comporterebbe, svelando di non essere più single...

“Entro quest’anno prenderò una decisione a riguardo e mi documenterò bene prima di farlo. Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare”.

A Silvia Toffanin, che chiede se in questo momento sia single, l’attore risponde: “Non sono single. Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale. Lui – aggiunge – ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto”.

E alla domanda se potrebbe essere la persona giusta, anche forse per costruire un futuro insieme, Garko confida: “Spero di sì, perché mi piace veramente tanto”.

Ospite anche Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli commenta invece il selfie che Sonia Bruganelli ha postato sui social provocando il disappunto di Adriana Volpe: “Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare”. A Silvia Toffanin che chiede se ci fosse una dietrologia per far indispettire Adriana Volpe, Magalli non ha dubbi: “L’intento era chiaro: che lei la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente”.

E conclude: “Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe, io lo so fare e qualcun’altro no”.