INDISCREZIONI DA PALAZZO

Per Sarah Ferguson e il principe Andrea nuove nozze a 25 anni dal divorzio?

Già vivono insieme e sono più affiatati che mai: per gli esperti di royal gossip è solo questione di tempo

Che siano vicini e legati da un profondo affetto, non è una novità. Sarah Ferguson e il principe Andrea sono sempre rimasti in buoni rapporti e da qualche tempo addirittura sono tornati a vivere insieme. Secondo i tabloid è solo questione di tempo: Fergie la rossa e il figlio della regina Elisabetta sarebbero pronti a dirsi di nuovo sì, 25 anni dopo il divorzio. Da loro non arrivano conferme ufficiali, ma nemmeno smentite. Solo una frase sibillina dalla potenziale futura sposa: "Posso solo dire che ora siamo felici".

La storia d'amore tra Sarah e Andrea ha tenuto banco sulle cronache rosa negli anni '90, parallelamente a quella di Carlo e Diana. Per entrambe le coppie è arrivato uno scandaloso divorzio, preceduto da tradimenti e foto rubate dai giornali, ma a differenza dell'erede al trono e Lady D, l'addio tra il principe e Fergie è stato meno tragico. I due sono sempre rimasti uniti e affiatati, e la rossa è rimasta accanto al padre delle sue figlie anche quando questo è stato travolto dagli scandali legati al caso Epstein. 

La Ferguson e il principe, ritirato dalle scene pubbliche, vivono felicemente a Windsor e, anche se non sono usciti allo scoperto ufficialmente, di fatto sono una coppia. Amore riesploso o semplice convenienza? Chi può dirlo... Sta di fatto che, complice anche il lockdown, sono più uniti e affiatati che mai, a maggior ragione ora che sono diventati nonni (Eugenia ha avuto un maschietto a gennaio, Beatrice una femmina a settembre). Gli esperti di gossip ne sono certi: presto sarà annunciato un nuovo royal wedding.