FOTO24 VIDEO24 2

Sharon Stone svela le sue grazie

Dopo Basic Instict l'attrice ci ricasca

A 49 anni Sharon Stone continua a dare spettacolo anche fuori dal set. Se l'attrice ha scandalizzato il mondo intero con la famosa scena dell'accavallamento della gamba in Basic Instinct, ora anche senza accavallare la gamba lo scandalo c'è. La bionda e sexy interprete di Diabolique si è presentata a una festa a Miami avvolta in una sexy e troppo aderente tutina nera che dalla vita in giù non lasciava spazio all'immaginazione.

Sharon, bella e attraente più che mai, si è presentata all'hotel Intercontinental di Miami in occasione di un gala di beneficienza organizzato dall associazione Make-A-Wish.

L'attrice, solita a prestare la sua immagine per beneficienza e la raccolta fondi, famoso è il suo impegno a favore dell'Aids, è apparsa davvero in gran forma.

Capello corto, sorriso smagliante e soprattutto avvolta in una tutina nera mozzafiato, ha catturato tutti gli sguardi. E in effetti a ben guardare, non è un caso che gli occhi fossero tutti per lei, specie dalla vita in giù.

Stavolta la Stone pare avere un po' esagerato: la tuta nera, un po' troppo attillata, ha davvero messo a nudo i suoi più intimi segreti. Specie se pensiamo al motivo del galà, organizzato da una fondazione che si occupa dei bambini affetti da gravi malattie. Per questo Sharon, nonostante si sia sempre dichiarata una libertina, nell'occasione è apparsa un po' stonata.

Espandi