FOTO24 VIDEO24 2

Marina La Rosa, un amore da stadio

Pizzicata mentre bacia Guido

Altro che gattamorta! Marina La Rosa è più viva che mai. La ex concorrente della prima edizione del Gf è stata pizzicata da Di Tutto allo stadio di Palermo in compagnia del vecchio e del forse-nuovo amore. Da quando lei e Gianluca Cannizzo si sono lasciati sono rimasti in ottimi rapporti: eccoli infatti insieme sugli spalti a fare il tifo. Ma seduto accanto a Marina c'è anche Guido Meliti. Ed è con lui che scatta un bel bacio!

Entrata nella Casa nel 2000 Marina, ora 30enne, è stata spiata dalle telecamere per ben 70 giorni. All’uscita ha trovato migliaia di ammiratori e molte proposte. Ha fatto un calendario sexy per Max, ma poi ha deciso di ritirarsi dalle scene per studiare dizione ed affermarsi come attrice. Il suo sogno.

Due anni dopo Marina ricompare in tv e da allora la sua carriera di attrice corre veloce, nel 2004 debutta con successo in teatro. La Rosa preferisce però fare poca vita mondana e di rado viene pizzicata dai paparazzi. Allo stadio La Favorita di Palermo, però, è stata beccata. E non con un uomo, ma due.

Uno, il suo ex, Gianluca Cannizzo, commercialista 38enne, sedeva alla sua sinistra insieme alla nuova compagna. L’altro, il presunto nuovo amore, Guido Meliti, sedeva alla sua destra. Ottima l’intensa con entrambi gli accompagnatori, ma con Guido, dopo una serie di avvicinamenti strategici, è scattato pure il bacio. Le premesse per una bella storia ci sono tutte. Con la ola dello stadio siciliano.

Espandi