gossip

E finita tra la Lilly e Monaghan

I due attori di Lost si sono lasciati

Una notizia graditissima ai fan (maschili) di Lost: tra Evangeline Lilly, l'intrepida Kate, e Dominic Monaghan, l'insicuro Charlie, è finita. La loro storia, nata sul set, è arrivata al capolinea. Stando alle indiscrezioni di Page Six, Dominic è stato beccato in un locale di Los Angeles, El Coyote, avvinghiato a un'altra. "Erano nel mezzo della sala, non avevano interessa a nascondersi", ha detto una fonte al New York Post.

Sembrava la coppia più affiatata del mondo, anche se qualche maligno sosteneva che Evangeline è troppo bella per il biondino più titubante del serial.

I due, ormai insieme da oltre un anno, convivevano da tempo alle Hawaii. A lungo erano girate voci sulle loro possibili nozze, date spesso per imminenti. E, forse, proprio la mancanza di un anello di fidanzamento può aver messo in crisi la relazione.

Fatto sta che chi ha visto Dominic a Los Angeles non lo ha trovato particolaermente affranto: la ragazza tra le sue braccia deve averlo consolato molto bene. E non sembra proprio un tradimento passeggero, visto che l'attore non ha mostrato alcuna intenzione di nascondere la sua nuova fiamma.