La strana "nuova" coppia formata da Angelina Jolie e The Weeknd continua a stuzzicare il gossip americano. L'attrice e il cantante infatti sono stati nuovamente avvistati insieme a Los Angeles, da soli e nello stesso ristorante italiano, il Giorgio Baldi, dove erano stati paparazzati solo pochi mesi fa. E l'ipotesi che tra i due possa esserci del tenero diventa sempre più probabile.
Per i tabloid americani un nuovo amore sarebbe già sbocciato. Entrambi single la Jolie e The Weeknd hanno anche altro in comune. Il cantante canadese infatti è di origini etiopi, come la figlia sedicenne dell'attrice Zahara Marley. Ambedue sono poi molto impegnati nel sociale e di recente The Weeknd ha annunciato che donerà 1 milione di dollari proprio all'Etiopia, Paese in gravissime difficoltà economiche e sociali.
Stando ad alcuni tabloid poi pare che il cantante voglia tentare la carriera cinematografica e che Angelina lo stia aiutando.
Le due cene al ristorante italiano però non sarebbero stati gli unici incontri tra i due. A luglio Angelina è stata paparazzata ad un concerto privato di Mustafa a Los Angeles con le figlie Shiloh e Zahara e a quell'evento c'era anche The Weeknd. Pura casualità?