FOTO24 VIDEO24 2

Fiocco azzurro, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un maschietto

Annunciano sui social la notizia, e anche la futura nonna Eleonora Giorgi è pazza di gioia

1 di 12
2 di 12
3 di 12
4 di 12
5 di 12
6 di 12
7 di 12
8 di 12
9 di 12
10 di 12
11 di 12
12 di 12

Un bel fiocco azzurro sul pancione nudo per festeggiare l'imminente arrivo di un maschietto. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro svelano sui social il sesso del bebè che nascerà a febbraio e sono pazzi di gioia. "Mamma e papà non potrebbero essere più felici" scrive l'influcencer su Instagram, già mamma di una bambina. Anche nonna Eleonora Giorgi è entusiasta per l'arrivo del suo primo nipotino.

"It’s a boy! Miiii masculo è! Bebè, mamma e papà non potrebbero essere più felici e il nostro mondo si tinge magicamente di azzurro" scrive Clizia postando due foto con un cardigan celeste aperto sulla pancia e sul seno nudo, con Paolo che le bacia il ventre a occhi chiusi. "Chissà perché sin dall’inizio ho sempre parlato con te al maschile: Ciavarrino ti amo", prosegue in un altro post l'influencer, già mamma di Nina, avuta da Francesco Sarcina.

Anche la futura nonna è felice all'idea di un nipotino. "Tre fratelli maschi, tre nipoti maschi, due figli maschi e adesso… il primo nipotino maschio! La tradizione non s’interrompe! Felice", scrive Eleonora Giorgi postando le foto di Clizia e Paolo. "Una supremazia di 'quote azzurre'... Tanto felici", replica la nuora. E sui social già si accende la curiosità: quale nome sceglieranno per baby Ciavarro?

Potrebbe interessarti anche:

Espandi