I concorrenti del "Grande Fratello Vip" fanno tardi in sabato sera. Alcuni sono ancora pieni di energie anche a tarda notte, mentre altri più stanchi vanno a dormire. La serata per Lucrezia e Manuel sembra però essere finita male, per colpa di un "terzo incomodo nel letto": Aldo. Accanto al tavolo da biliardo, la coppia sta infatti discutendo per una cosa che il ragazzo ha detto e che non le è andata proprio giù.
Manuel, durante la serata, ha gioito nel sapere che presto il suo compagno di letto Aldo sarebbe rientrato nella Casa e avrebbe dormito di nuovo con lui. Lulù però ci è rimasta male e ha chiesto chiarimenti. Manuel ha cercato di tranquillizzarla: "Mi fa piacere ogni tanto stare con lui, farsi quelle chiacchiere a letto". Lucrezia però sembra voler abbandonare il discorso per andare nel letto e abbandonarsi tra le sue braccia.
La mattina dopo, però, pare essere tornato il sereno. Al risveglio si coccolano con baci e carezze e, almeno per ora, il ritorno di Montano è un problema secondario...
Ti potrebbe interessare: