Belli, felici, innamorati e mano nella mano. Il principe Harry e Meghan Markle hanno partecipato al primo evento pubblico insieme dalla nascita della secondogenita Lilibet Diana. I duchi di Sussex a New York hanno conquistato tutti e la loro aria complice e decisamente affascinante ha fatto ripensare ai tempi in cui partecipavano agli eventi reali lasciando una scia di glamour e chiacchiere…
“E’ meraviglioso essere tornata” ha detto Meghan. E proprio l’idea del ritorno di coppia agli eventi pubblici ha fatto ripensare all’addio dalla vita di reali. Lontano dalla corte inglese restano comunque i duchi di Sussex intriganti e imprevedibili, che conquistano la scena. Si sono presentati vestiti entrambi di scuro. Lei, in formissima dopo la nascita della sua secondogenita, aveva i capelli raccolti nel suo caratteristico chignon basso sulla nuca. Con un dolcevita scuro abbinato a un pantalone, tacchi vertiginosi e cappottino si è confermata una regina d’eleganza e charme.
Negli ultimi tre mesi sono rimasti lontani dai riflettori, ma ora Harry e Meghan si sono ripresi tutta la scena. Aria rigorosa e formale nel look, ma sguardi intensi, allegri e complici. La coppia si è tenuta mano nella mano lungo le vie della Grande Mela e si è scambiata spesso occhiatine dolci e d’intesa. Lilibet e Archie sono rimasti a casa, a Los Angeles, e per un weekend pieno di impegni pubblici, i duchi si concedono anche qualche ora romantica a due.
Ti potrebbe interessare: