FOTO24 VIDEO24 2

Da Madame alla Canalis, ecco le dieci conduttrici de "Le Iene"

Al fianco di Nicola Savino e della Gialappa's Band da martedì 5 ottobre in prima serata su Italia 1

Dieci donne per "Le Iene"

1 di 11
2 di 11
Elodie
3 di 11
Elisabetta Canalis
4 di 11
Elena Santarelli
5 di 11
Federica Pellegrini
6 di 11
Ornella Vanoni
7 di 11
Madame
8 di 11
Rocio Munoz Morales
9 di 11
Paola Egonu
10 di 11
Michela Giraud
11 di 11
Francesca Fagnani

Da martedì 5 ottobre, in prima serata su Italia 1, tornano "Le Iene". Una edizione tutta nuova che vedrà dieci donne alla conduzione al fianco di Nicola Savino e della Gialappa's Band. Da Elodie a Paola Egonu, da Elisabetta CanalisRocio Munoz Morales, da Madame ad Elena Santarelli, da Francesca FagnaniFederica Pellegrini fino a Ornella Vanoni e Michela Giraud.

La conduzione femminile quest’anno si moltiplica. Da sempre infatti la trasmissione ha scelto di farsi guidare da donne: cominciando con Simona Ventura e terminando con Alessia Marcuzzi, passando per Luciana Littizzetto, Ilary Blasi, Nadia Toffa e moltissime altre come Afef Jnifen, Daria Bignardi, Kasia Smutniak, Victoria Cabello, Miriam Leone, Cristina Chiabotto, Geppi Cucciari, per citarne alcune.

"Grandi donne che 'sanno il fatto proprio' - si legge nel sito de Le Iene - e che raccontano un femminile contemporaneo, ciascuna nel proprio autentico modo. Sono state invitate ad essere loro stesse e hanno raccolto la sfida con lo stesso entusiasmo con cui vivono le loro diverse professioni".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi