PER FABRIZIO E’ UN “MODELLO”

Carlos Corona va all’università a Milano: scopri a quale facoltà è iscritto

Fabrizio lo vedrebbe anche nei panni di modello, Nina Moric lo sogna solo studente

Una settimana fa Fabrizio Corona postava una foto del figlio Carlos Maria e scriveva: “La vita vola. Ora è giunto il momento di viverla con tuo padre e tua madre uniti al tuo fianco”. Ecco una giornata di Carlos con mamma e papà. Al pomeriggio alle sfilate milanesi con l’ex re dei paparazzi e alla sera sul divano a raccontarsi con Nina Moric. “Allora abbiamo deciso che università fare?” domanda la ex modella in una lunga serie di Stories…

“Lettere e filosofia in Cattolica. Mi piace molto Hegel perché è l’ultimo filosofo dei sistemi complessi… e anche Kant… Mi piace storia, letteratura, filosofia, geografia in parte…” si racconta Carlos Maria Corona.

“Cosa ho fatto io di così buono per avere un figlio così meraviglioso… - replica orgogliosa mamma Nina - Carlos sei una mente meravigliosa e continua a coltivarla e a inseguire i tuoi sogni… So anche che oggi hai fatto un’intervista in cui dici che vorresti diventare un modello…”. “Io sono uno studente” specifica prontamente il figlio. “Allora con la mamma sei uno studente e col papà un modello” incalza la Moric. “No, sono uno studente” corregge il tiro Carlos. “Sai cosa sei? Sei tu, puoi essere tutto” dice con gli occhi pieni d’amore Nina Moric.

Poche ore prima, infatti, Fabrizio Corona aveva sfilato (dopo diversi anni di assenza dalla Fashion Week), e nel backstage aveva presentato il figlio ai giornalisti così: “Si è iscritto a Storia e filosofia, ma comincerà questo mestiere se gli piacerà e vorrà. L’importante è che sia felice e stia bene”. Carlos farà il modello, come ha lasciato intendere il padre? Il ragazzo risponde educato e imbarazzato: “E’ un mestiere interessante… La moda non la seguo molto, però potrebbe essere un’opportunità in concomitanza con l’università”.

Infine, un messaggio positivo di Fabrizio Corona: “E’ un periodo difficile per l’Italia, per i giovani, per diverse categorie, per i lavoratori… Ti dice lui – rivolgendosi a Carlos – in tre parole con la sua cultura…”. E il figlio aggiunge: “Dobbiamo essere positivi e cercare di portare avanti i progetti in questo periodo”.

Ti potrebbe interessare: