FOTO24 VIDEO24 2

"GF Vip", Raffaella Fico: "Quella volta che Balotelli mi cacciò di casa e chiamò la polizia" 

La showgirl ricorda i momenti difficili con il calciatore e padre di sua figlia Pia: "Adesso il nostro rapporto è sereno" 

“Andai a casa sua, lui era con gli amici, il fratello e la mamma. Non mi aprì e chiamò la polizia. Andai via con la polizia e la mia bambina”. A parlare è Raffaella Fico che al "GF Vip" racconta quella volta in cui decise di volare a Londra per andare a parlare con Mario Balotelli. La showgirl portava in grembo Pia, la loro bambina, ma all'epoca il calciatore rifiutava la gravidanza dell'ex compagna. "Eravamo giovani e abbiamo fatto tanti sbagli entrambi", spiega Raffaella visibilmente scossa. 

"L’ho perdonato e ora i rapporti sono sereni e distesi. Dopo un po’ di anni ci siamo parlati e ci siamo chiariti e mi ha chiesto scusa". La showgirl fa chiarezza sul rapporto con il padre di sua figlia: "Oggi, probabilmente, le cose non sarebbero andate in quel modo. Voglio bene a Mario come un fratello", rivela Fico. 

La concorrente ricorda poi in lacrime la mamma scomparsa nel 2020. "È sempre stata la mia migliore amica. Io, mamma e Pia vivevamo insieme ed eravamo inseparabili", conclude Raffaella.

Espandi