gossip

Casini e Azzurra, nozze 27 ottobre

Si diranno "sì" in Toscana

A fine ottobre, in Toscana, ci sarà profumo di fiori d'arancio. Pier Ferdinando Casini e Azzurra Caltagirone si sposeranno in una località ancora top secret. Il quasi 52enne leader dell'Udc e la 34enne vicepresidente della Caltagirone Editore si diranno "sì" con una cerimonia civile, alla quale, come svela Diva e Donna, parteciperanno 120 invitati. Per Casini, già sposato con Roberta Lubich, si tratta delle seconde nozze.

Si terrà dunque in autunno, come promesso, quello che è già stato definito il matrimonio dell'anno. Dopo otto anni di convivenza e una figlia di tre anni, Caterina, Pierferdinando e Azzurra stanno per diventare marito e moglie.

Su quale sarà il luogo della cerimonia non filtra ancora nessuna indiscrezione, tanto che inizialmente era sembrato che i due avessero scelto di sposarsi a Roma, in Campidoglio, dove erano state affisse le pubblicazioni.

Invece sarà la splendida cornice della Toscana a ospitare i 120 ospiti dei futuri sposi. Tra loro ci saranno anche Maria Carolina e Benedetta, le figlie che Casini ha avuto dal suo precedente matrimonio con la Lubich.