gossip

Tutti gli uomini di Penelope Cruz

Sette sposi (mancati) per una bella

Il più famoso? Tom Cruise. L'ultimo in ordine di apparizione? Javier Bardem. Penelope (Cruz) tesse la tela e gli uomini ci finiscono intrappolati. Negli ultimi due anni, la spagnola trapiantata a Hollywood ha avuto davvero un gran numero di fidanzati celebri. La ragazza ha l'aria di una single rassegnata a non trovare il vero amore, ma a ben guardare dai suoi baci hanno avuto conforto gli attori e i cantanti più belli e pagati dello star system. Scaricata da Tom è stata la volta di Matthew e poi di Orlando e poi... VOTA IL FIDANZATO CHE LE DONA DI PIU'

Corre l'anno 2003 e già tira una brutta aria per la storia d'amore fra Cruise e la Cruz. Lui ha chiuso con la Kidman e, dopo un'algida bionda, la caliente mora ha saputo ridonargli il sorriso. Ma a piangere, alla fine, sarà Penelope. Ed è il 2004.

A porgerle il fazzoletto sarà prontamente un altro collega, il bellissimo e biondo Matthew McConaughey, che pochi mesi dopo l'addio da Cruise, nel giugno del 2004, le fa tornare il sorriso. Galeotto il set di "Sahara", ma Penelope sulle prime nega tutto, dicendosi ancora pazza di Tom... La storia con Matthew dura ben due anni. Poi naufraga. E pensare che la Cruz stava già pensando a fare un bebè. Cuore infranto? Non più di troppo.

Nell'ottobre del 2006, infatti, nella vita dell'attrice fa la sua comparsa un "pirata", Orlando Bloom. Lui ha appena lasciato la collega Kate Bosworth, lei per una volta non si è fidanzata con un compagno di set. Dopo Cruise, conosciuto durante le riprese di Vanilla Sky, e McConaughey, ora tocca a Orlando. E' vero amore?

Forse Kilye Minogue non la pensa così. Cosa c'entra Kylie? Olivier Martinez, il suo fidanzato (che verrà a questo punto prontamente scaricato) flirta con Penelope. E' il febbraio 2007, i due fanno coppia. Ma davvero per pochissimo tempo.

Un mese dopo, a marzo, accanto alla protagonista di "Non ti muovere" fa la sua comparsa Josh Hartnett. L'ex fidanzato di Scarlett Johannson e Penelope vengono pizzicati a cena insieme. Il flirt c'è, ma dura il tempo di un antipasto.

Poi arriva Lenny Kravitz, mostrando una predilezione per le ex di Tom Cruise. Dopo la Kidman ora mette gli occhi sulla mora spagnola. E' maggio e Penelope e Lenny vengono pizzicati in romantici atteggiamenti in occasione dei 33 anni dell'attrice che poi rimane in Europa per stare accanto alla rockstar. Ma per poco...

Ed eccoci finalmente all'attuale fidanzato, Javier Bardem. Tra i due si narra che una scintilla fosse scoccata già 15 anni orsono, sul set altamente erotico di "Prosciutto prosciutto". Comunque siano andate le cose allora, oggi è una certezza. Penelope e Javier si amano pazzamente. Alle Maldive, sulla sabbia bianca, si scambiano carezze piene di passione. Fiori d'arancio, bebé e lieto fine? Chissà... La notte è giovane, Penelope pure e il prossimo film potrebbe riservare nuovi stimoli.
Ma per il momento... VOTA IL FIDANZATO CHE LE DONA DI PIU'