Elezioni amministrative 2021: tutti i candidati a sindaco di Napoli
Da Catello Maresca, che corre per il centrodestra, a Gaetano Manfredi, appoggiato da Pd, M5s e Leu: ecco chi aspira alla carica di primo cittadino nel capoluogo campano
Napoli, ecco chi sono i candidati sindaco alle prossime comunali
Sono sette i candidati a sindaco di Napoli: cinque uomini e due donne aspirano a prendere il posto dell'uscente Luigi De Magistris. Il centrodestra schiera Catello Maresca mentre Pd e M5s corrono con Gaetano Manfredi.
Gaetano Manfredi (PD, M5S) - Classe 1964, Gaetano Manfredi ha accettato l'invito dei democratici e dei pentastellati a scendere in campo con la coalizione formata dal centrosinistra e dal M5s alle prossime amministrative nel capoluogo partenopeo. Ex ministro dell'Università durante il governo Conte II, ha l'appoggio di Pd, M5s e Leu. "Napoli torna finalmente protagonista sullo scenario politico nazionale. Adesso possiamo partire tutti insieme per costruire la città del futuro. Un grande sforzo che deve mettere in campo le migliori energie della città. Ognuno deve fare la sua parte e io farò la mia" ha detto.
La sfida a Napoli per scegliere il nuovo sindaco
SU TGCOM24