Sebbene un devkit di PS5 possa considerarsi un pezzo da collezione, a volte non è sufficiente per spingere qualcuno all’acquisto. Ne sa qualcosa il venditore torinese di questo particolare kit di sviluppo (necessario per sviluppare videogame sulla nuova console di Sony), che dopo aver fallito nella prima vendita all'asta ha deciso di riprovarci, a due mesi di distanza, aggiungendo un elemento in più: una fetta di pizza.
Nelle fotografie del prodotto si può chiaramente vedere la fetta accuratamente posta nello spazio a V al centro del devkit di PS5: la persona si è anche presa la briga di applicare un logo PlayStation alla spatola che ha utilizzato per posizionare la pizza. Il tutto per la modica cifra di 6050 euro, spedizione esclusa.
© IGN
Sul sito, il prodotto viene segnato come venduto ma c’è la possibilità che il venditore abbia interrotto tutto perché il proprietario del marchio che vende quella specifica pizza potrebbe non aver gradito. In ogni caso è innegabile che sia un modo piuttosto ingegnoso per promuovere il proprio prodotto.