In attesa del debutto ufficiale di FIFA 22, ormai in dirittura d'arrivo, vi proponiamo il "meglio del meglio" delle Squadre della Stagione scelte da Electronic Arts per il suo FIFA 21 Ultimate Team: si tratta di una formazione devastante, un 3-4-3 difficile da battere. Per completare il nostro squadrone servono 2 milioni di crediti.
IL MIGLIOR UNDICI DELLA STAGIONE – In porta abbiamo scelto Jan Oblak (96), estremo difensore dell'Atletico Madrid anche in questa stagione. Lo sloveno è un portiere fenomenale con una quotazione che si aggira sui 20mila crediti.
A fargli compagnia abbiamo selezionato la coppia Virgil van Dijk (96) e Trent Alexander-Arnold (94) del Liverpool di Kloop: l'olandese è in netto recupero (120mila crediti) mentre l'esterno ha dato spettacolo nella vittoria dei Reds contro il Milan in Champions League. Come terzo centrale abbiamo scelto Matthijs de Ligt (96) della Juventus, che si può acquistare per meno di 20mila crediti.
Nel centrocampo a quattro proponiamo Kevin De Bruyne (98) del Manchester City, che si dimostra anche quest'anno acquisto imprescindibile, oltre a essere un tuttocampista straordinario. Parlando di piedi educati, Luka Modric (97) è un'altra scelta pressoché obbligata: il croato del Real Madrid pennella calcio come pochi altri. Mohamed Salah (94) e Sadio Mané (92) sono gli esterni che abbiamo scelto per mettere il turbo sulle corsie laterale: l'egiziano e il senegalese offrono velocità, dribbling e tanti gol. Per completare il quartetto magico servono 95mila crediti per il primo, 27.500 crediti per il secondo, 34mila e 675mila crediti rispettivamente per il terzo e il quarto.
In attacco proponiamo un tridente da paura con Romelu Lukaku (96), Kylian Mbappé (97) e Harry Kane (96). L'ex centravanti dell'Inter è uno dei giocatori più devastanti in FUT e la versione più pregiata è acquistabile per 35mila crediti. Per l'uragano Kane degli Spurs bastano 40mila crediti, mentre per la stella del calcio francese e del PSG, invece, servono la bellezza di un milione e 400mila crediti.
LE STELLE DEL PSG E DELLA PREMIER – EA ha svelato tre nuove carte Ones to Watch dedicate al Paris Saint Germain che saranno disponibili nel nuovo FUT: si tratta di Lionel Messi, Achraf Hakimi e Georginio Wijnaldum (non sono stati svelati i valori complessivi).
Sempre restando in tema FIFA 22, EA ha comunicato la lista dei migliori giocatori della Premier League: nell'infografica in alto potete scoprire l'undici di partenza.