televisione

Parietti:"Spero di rifare Grimilde"

"Mi sono riavvicinata a Giuseppe Lanza"

"Sarò nel cast di 'Domenica in' e sono molto contenta. Sarò opinionista e provocatrice, avrò un bello spazio. Ma spero sempre di ritornare anche con Grimilde su Italia 1. E' andata bene pure in replica". Lo rivela Alba Parietti. Conclusa la sua storia d'amore con il manager discografico Maurizio Salvadori, nella vita di Alba Parietti è riapparso il principe siciliano Giuseppe Lanza di Scalea. "Ho perso qualche chilo -racconta la Parietti- mi sento bene".

"E non ho sofferto per la fine della mia ultima love-story perché non si può considerare finita una storia d'amore probabilmente mai iniziata. C'era una forte attrazione. Diciamo che il mio rapporto con Giuseppe aveva bisogno di una scossa. Io stavo cercando qualcosa, uno stimolo per chiudere un rapporto nel quale non vedevo più un futuro, o meglio vedevo un futuro senza progetti".

"Ho vissuto un'amicizia condita da molta passione - prosegue Alba Parietti - E' stato un rapporto divertente, ma anche molto competitivo. Ci voleva poco per capire che due personalità così egocentriche non potevano convivere. E' ancora presto per definire il riavvicinamento a Giuseppe un vero ritorno. Non so che cosa succederà fra me e Giuseppe, ma sono strafelice di aver recuperato il rapporto con una persona fra le più importanti della mia vita. E mi ha affascinato il suo comportamento in questi mesi. Mai un rimprovero, una critica. Mi ha dimostrato solo affetto. Giuseppe ha gestito questa situazione con la classe, la coerenza, la superiorità degne di quel principe che è. Sono stata molto fortunata ad averlo conosciuto. Nella mia vita -conclude- i punti di riferimento sono mio figlio e i miei amici. Erano tutti dispiaciuti e si erano augurati questo riavvicinamento".