Giovedì 16 settembre in prima serata debutta su Canale 5 "Star in the Star", il nuovo celebrity show condotto da Ilary Blasi. Dieci concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo hanno la possibilità di vestire i panni delle più grandi leggende della musica italiana e internazionale, mantenendo la propria identità misteriosa. A commentare e valutare le performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, ci sarà una giuria composta da Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci.
I tre giudici valuteranno le performance per decidere quale concorrente salvare e quale eliminare al termine di ogni puntata. Fino a decretare il vincitore finale. Quale sarà l'omaggio musicale più verosimile? Chi riuscirà a ricreare la perfetta illusione? Chi saranno le dieci celebrità misteriose che si celano dietro ogni esibizione?
Tra i personaggi in cui i concorrenti si dovranno calare ci saranno Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Patty Pravo, Pino Daniele, Zucchero, Elton John, Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga. Le celebrità verranno trasformate in tutto e per tutto: dalla ricostruzione del volto per mezzo di artefici iper-realistici in silicone al platino, fino ad arrivare a esibirsi con movenze e sfumature vocali appartenenti all'artista che dovranno interpretare.
La regia è affidata a Piergiorgio Camilli. "Star in the star" è anche digital: su Mediaset Play Infinity (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) è possibile seguire le puntate in diretta streaming, recuperarle in un secondo momento o scorrere le playlist con i momenti più emozionanti. I profili social di Mediaset Play Infinity, inoltre, coinvolgono gli utenti con meme, gif, Stories dal backstage e divertenti Reels. L’hashtag ufficiale del programma è: #StarInTheStar.
POTREBBE INTERESSARTI: