Audi ha da sempre un forte legame con la città di Milano e anche quest’anno la casa automobilistica ha animato la Milano Design Week grazie agli incontri Audi City Lab: contaminazioni e visioni capaci di ispirare e inventare un nuovo futuro.
E mentre Audi City Lab è stato l’occasione perfetta per parlare di innovazione, sostenibilità e design, in via Monte Napoleone è stato possibile apprezzare dal vivo i modelli 100% elettrici che incarnano la mobilità sostenibile targata quattro anelli: Audi Q4 e-tron e Audi Q4 Sportback e-tron.
All’interno dell’hub Audi collocato in via della Spiga 26, invece, nel contesto di un piano di recupero dello storico Palazzo Pertusati, alcuni dei modelli simbolo dell’avanguardia sostenibile di Audi, come A6 e-tron concept e RS e-tron GT, hanno condiviso la scena insieme all’installazione “Enlightening the Future” firmata da Marcel Wanders studio, per un’esperienza immersiva che rappresenta la visione sostenibile di uno sviluppo tecnologico con al centro l’uomo e il rispetto dell’ambiente. Scopri di più su myAudi.it