spettacolo

Video scandalo per Meg White?

Spiegherebbe la cancellazione del tour

Meg White su Internet in un video a luci rosse? Potrebbe essere questa la ragione che ha spinto la batterista dei White Stripes a cancellare tutte le date del tour della band per il 2007 e il 2008. La clip mostra un rapporto sessuale tra una donna che assomiglia molto a Meg e uno sconosciuto. Impazza sui siti e, se la protagonista fosse davvero la White, spiegherebbe quello "stato d'ansia" che l'ha colpita di recente.

La cantante rock è al centro di uno scandalo emulo di quello che portò alla fama la ben nota Paris Hilton: un video che non lascia nulla all'immaginazione in cui una donna (sarà davvero Meg?) fa l'amore davanti alla telecamera.

Circolato sul Web, è ovviamente stato citato come la causa che ha portato la batterista a cancellare i concerti, a dire di "essere stata colpita da un grave stato d'ansia" che le impedisce di volare e a essersi ritirata dal palco per un po'.

Il portavoce della batterista smentisce che l'amatrice in questione sia la sua Meg. "Alcune persone hanno un discutibile senso dello humor - spiega - e questo è davvero pessimo. Comunque la donna del video non è Meg. La notizia è falsa".

La dichiarazione non ha però placato gli internauti anche perchè la somiglianza tra la donna della clip e la White è davvero incredibile. "E poi - lamenta qualcuno - se quella in questione fosse davvero una qualunque, avrebbero potuto sceglierla più attraente!".