La notizia è arrivata, come al solito, sui social. "Sto meglio" ha scritto Jeff Bridges su Instagram. Poi, invitando i follower a visitare il sito web, ha rivelato quello che i fan attendendevano di sentire da tempo. "Il mio cancro è in remissione e il Covid è nello specchietto retrovisore. Sono entusiasta di tornare a lavorare in The Old Man".
Buone notizie, dunque, per l'attore, 71 anni, che l'anno scorso ha annunciato di avere un linfoma. Un cancro contro il quale sta lottando da mesi tenendo costantemente aggiornati i fan. "Sono euforico" ha detto a gennaio, quando ha saputo che il trattamento stava riducendo la massa. Ora la conferma sul miglioramento delle sue condizioni di salute con un aggiornamento professionale: il divo è pronto a tornare sul set.
"Ecco un sbirciatina" ha scritto sul suo sito web condividendo un video girato, probabilmente, prima della diagnosi di cancro. Il filmato è un'anteprima di The Old Man, la serie FX in cui ha il doppio ruolo di attore e produttore. La serie era prevista inizialmente per quest'anno ma è stata interrotta a causa delle condizioni di salute dell'attore. Condizioni aggravate, poi, anche dal Covid, contratto all'inizio dell'anno. Ora, però, tutto sembra essere un lontano ricordo. Jeff Bridges sta tornando.