IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

"Grande Fratello Vip", Alfonso Signorini riapre la Casa

Da lunedì 13 settembre in prima serata su Canale 5 con le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

© Ufficio Stampa Mediaset

I riflettori stanno per riaccendersi. Da lunedì 13 settembre in prima serata su Canale 5 torna "Grande Fratello Vip" con due appuntamenti settimanali (il successivo sarà venerdì 17). Sta per iniziare il racconto di un nuovo viaggio nella Casa di Cinecittà, con 22 concorrenti pronti a varcare la Porta Rossa e a inaugurare la sesta edizione del reality show condotto, per la terza volta, da Alfonso Signorini. Al suo fianco le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

I CONCORRENTI - Ainett Spephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Anastasia Sorge, Sophie Codegoni e Tommaso Eletti sono pronti a mettersi in gioco al cento per cento per vivere un'esperienza unica e irripetibile, senza contatti diretti e influenze esterne.

IL MONTEPREMI - Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale andrà in beneficenza) sarà colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nel loft di Cinecittà, passando indenne a nomination ed eliminazioni a sorpresa.

I LIVE E GLI APPUNTAMENTI - Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 21 alle 6 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni dall'una di notte). Inoltre, è possibile seguire live le vicende della Casa attraverso l'app Mediaset Infinity e rimanere aggiornati sempre grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).

TI POTREBBE INTERESSARE: