FOTO24 VIDEO24 2

Cannavò: "Uno strip per la Roma"

Ex paparetta nuda per amor...di squadra

Per amore di squadra le fidanzate dei calciatori sono pronte allo strip in caso di vittoria. L'ex paperetta Rosaria Cannavò, fidanzata di Christian Panucci ed ex di Antonio Cassano, è pronta a mostrare le sue curve: "Se la squadra del mio amore dovesse vincere lo scudetto, mi candido per fare uno striptease. E niente critiche - dice da Star+Tv – Per i tifosi giallorossi si è spogliata anche una certa Sabrina Ferilli!".

Insomma il proverbiale spogliarello della Ferilli nazionale ha fatto scuola e ora sono tutte pronte a mostrare qualche centimetro di pelle per la gioia dei tifosi.

Del resto tra le belle fidanzate dei calciatori c’è solo l’imbarazzo della scelta: hanno tutte dei fisici mozzafiato che farebbero perdere la testa a qualunque tifoso.

Domenica allo stadio tante showgirl erano sui campi da calcio e non poteva mancare Rosaria. "Anche se non ha giocato, io sono orgogliosa di lui – dice la Cannavò parlando del suo Panucci – E’ stato riconvocato in nazionale dopo tre anni. Bisogna festeggiare. Christian non faceva che ripetere: è dal 22 giugno del 2004 che non gioco in Nazionale".

"La partita non è stata un granché e lui non è nemmeno entrato in campo. L’importante però era esserci. Io in tribuna mi sono divertita". Parola di ex paperetta.

Espandi