La star di "Brokeback Mountain", Heath Ledger, da quando si è separato dalla moglie, l'attrice Michelle Williams, conduce una vita sfrenata. C'è chi lo ha visto in dolce compagnia, con le sexy Chloe Sevigny e Helena Christensen, divertirsi tra champagne e risate al Bowery Hotel di New York. Nonostante sia tornato single però non dimentica la figlia di 23 mesi Matilda. La scorsa settimana l'ha portata ad un museo per bambini.
In effetti è un Ledger spensierato e un po' incosciente quello che si è visto alla recente Mostra del cinema di Venezia. Quando sia alla cerimonia di chiusura che alla presentazione del film "I'm not there" si è presentato sul red carpet con alzini calati bianchi e rossi, bermuda, giacca spiegazzata, sigaretta all'orecchio e cappello in testa, come appena uscito dalla spiaggia del Lido. Tornato a New York Heath non s'è fermato un attimo tra un party e l'altro. Secondo una fote di Another Magazine: "Sembrava felice ma in modo ridicolo, ha bevuto champagne per tutto il tempo, prima e dopo cena e non era solo. Con lui ed un gruppo di amici c'erano anche Chloe Sevigny e Helena Christensen".
Nonostante questo Heath non dimentica il ruolo di padre apprensivo e premuroso con la sua piccola Matilda. L'attore 28enne è stato "pizzicato" dal New York Daily News ad un museo per bambini a Manhattan lo scorso fine settimana. "Hanno passato insieme diverse ore insieme nell'area giochi del museo, poi Heath l'ha presa in braccio seduto ad un tavolo. E' proprio un padre modello!".
D'altro canto l'ex moglie Michelle, 26 anni, non sembra neanche tanto disperata. E' stata avvistata recentemente dai soliti paparazzi in compagnia di alcune amiche a New York. I motivi per cui la coppia si è separata sembrano essere molti. Su tutti il fattoche dopo la nascita di Matilda i due si sono chiusi in casa, non frequentando più gli amici e facendo vita ritirata. Nonostante la separazione però il loro obbiettivo primario rimane la figlia e spesso sono stati visti assieme. Cosa non si fa per amore...