FOTO24 VIDEO24 2

Tra Pio e Amedeo e Fedez è scambio di accuse e frecciate via social

Una battuta del duo comico all'indirizzo del rapper durante i Seat Music Awards scatena un botta risposta nella notte

Nella notte, via social, scoppia il botta e risposta tra Pio e Amedeo e Fedez. Una scintilla scoccata durante i Seat Music Awards, durante i quali il duo comico ha fatto una battuta sul rapper accusandolo di inventarsi polemiche per vendere i propri prodotti. La risposta di Fedez non si è fatta attendere, con una serie di storie su Instagram, alle quali a tarda notte hanno controrisposto anche Pio e Amedeo.

La nuova polemica ha in realtà radici vecchie. Non è la prima volta infatti che tra gli uni e gli altri partono attacchi social. In passato Chiara Ferragni aveva ironizzato sulla "simpatia" di Pio e Amedeo, e loro avevano risposto ricordando ironicamente di non essere all'altezza della simpatia di chi si tira il cibo nei supermercati o fa elemosina in Lamborghini (riferendosi ad alcune operazioni social fatte dai Ferragnez).

Questa volta il "dissing" (come si definisce solitamente lo scambio di attacchi tra rapper) è partito sulla questione censura denunciata da Fedez in occasione dell'ultimo concertone del Primo Maggio. Pio e Amedeo lo hanno di fatto accusato di aver montato la vicenda per farsi pubblicità e vendere i suoi smalti. Nelle sue storie Fedez ha risposto complimentandosi ironicamente per il loro coraggio e, dicendo di non essere alla loro altezza, ha detto che avrebbe provato a essere simpatico come loro andando in giro e appellando la gente a suon di "frocio" e "negro" (riferendosi all'uso di termini poco politically correct rivendicato dal duo comico in passato). Finendo le sue storie sottolineando di averli trovati "giù di smalto" e offrendosi di fornirgliene un po' lui, mostrando il dito medio (smaltato) alla camera.

Ma Pio e Amedeo non hanno perso tempo per controribattere, con alcune storie realizzate all'alba dal letto del loro albergo. Ribadendo che le polemiche di Fedez sono nella maggior parte dei casi sollevate per creare interesse e ironizzando continuamente sulla presenza di link a prodotti nelle storie che i Ferragnez fanno su Instagram. L'appuntamento è alla prossima puntata.   

POTREBBE INTERESSARTI:

Espandi