FOTO24 VIDEO24 2

Tatangelo a Sanremo con Gigi?

"Siamo sulla buona strada"

Anna Tatangelo sulla cresta dell'onda... verso il Festival di Sanremo. "Affianco Gigi nel tour Made in Italy. - ha rivelato la cantante a Star+Tv - Presto uscirà il mio nuovo cd e poi c'è un progettino che spero vada in porto". Anna non dice altro, anche se potrebbe riferirsi alla partecipazione al Festival di Sanremo insieme al compagno Gigi D'Alessio. "No comment. Ancora non c'è nulla di certo, - ha dichiarato - ma siamo sulla buona strada".

"Quando mi presentai in minigonna, ai miei amici gay ero piaciuta parecchio. Io li adoro. Per Sanremo, - chiude la Tatangelo - mi farò consigliare proprio da loro". L'amore con Gigi D'Alessio va a gonfie vele. E lo stesso cantautore napoletano è entusiasta della sua compagna.

"Sulla carta d’identità Anna ha vent’anni meno di me – ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni di agosto – Ma solo sui documenti: nella testa è anche più grande di me. E’ una persona straordinaria, una ragazza responsabile. Mi ha dimostrato un grande amore. Lei impazzisce per i miei figli. Noi viviamo una vita serena, tranquilla. Siamo coccolati dalla musica. Ci confrontiamo, abbiamo delle responsabilità e quello che abbiamo ricevuto dalla vita non vogliamo buttarlo". Chissà se tutto questo amore approderà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per un duetto melodico...Pippo Baudo è avvisato.

Espandi