FOTO24 VIDEO24 2

Terni, rissa tra mamme per un boomerang: sei denunciate

Per sedare il parapiglia è stato necessario l'intervento della polizia, chiamata dall'unico padre presente. L'uomo non è intervenuto nella lite

dal-web

E' stato un piccolo boomerang, di quelli da assemblare in regalo con le merendine, a scatenare una rissa tra sei donne, giovani mamme, una nonna e delle amiche, avvenuta nel centro di Terni e finita con la denuncia da parte della polizia di tutte le coinvolte. Alcune sono finite al pronto soccorso per lesioni lievi e contusioni.

La lite è nata in piazza Solferino dopo che un bambino ha lanciato in aria il gioco, che, malauguratamente, è finito nel passeggino di un altro bimbo. La madre del malcapitato, forse per lo spavento, è andata su tutte le furie e dalle parole, in pochi secondi, la discussione è passata ai fatti. Al parapiglia hanno partecipato tutte le presenti. Una nonna ha anche iniziato a sferrare dei colpi con una stampella d'acciaio. Gli altri presenti - tra cui un papà che non è intervenuto - hanno chiamato la polizia. Solo all'arrivo delle pattuglie il clima si è disteso, ma per le sei protagoniste di questa zuffa ai giardinetti è scattata la denuncia. 

Espandi