FOTO24 VIDEO24 2

Miss Topless di agosto è Giada

Tgcom, i lettori premiano la de Blanck

Sul podio dei topless più belli dell'estate accanto a Melita sale Giada de Blanck. I lettori di Tgcom hanno decretato il più bel seno di agosto, mettendo in chiaro che a vincere sono sempre le curve "al naturale". Se a luglio era stata premiata la prosperosa bellezza dell'ex gieffina, questa volta trionfano eleganza, moderazione e geometria delle curve. Alle spalle della contessina, Veronaica Maya e Francesca Di Meo.

Che sia una quarta misura o una seconda poco importa, basta che il seno sia bello e naturale. E' questo il pensiero di chi, con un click, ha dato la sua preferenza. Penalizzati, invece, i seni palesemente rifatti, quelli poco tonici, quelli inflazionatissimi e quelli un po' troppo piccini.

Il primo nudo di Giada, dunque, ha raccolto il 21% dei consensi. La de Blanck è cresciuta, si è spogliata davanti all'obiettivo e, senza perdere lo stile, ha dato filo da torcere ad altre bellissime, talvolta più abituate di lei a finire davanti ai flash dei paparazzi.

Con il 17% delle preferenze, sul secondo gradino del podio sale Veronica Maya. La conduttrice televisiva raramente compare sui giornali patinati ma, grazie a un topless dell'ultimo minuto pubblicato il 29 agosto, dimostra che, quando lo fa, lo fa alla grande.

Medaglia di bronzo a pari merito con il 15% dei voti a una ex inquilina del Grande Fratello, la disinibita Francesca Di Meo, e a una pupa ormai abituata a finire sulle riviste in topless, Rosy Dilettuso.

Alle quattro regine di agosto si accodano, nell'ordine, Angela Melillo, Ela Weber, Guendalina Canessa, Laura Chiatti, Vanessa Gravina, Giovanna Rigato, Monica Leofreddi, Man Lo, Alba Parietti, Silvia Rocca, Stefania Orlando, Simona Salvemini e Patrizia Pellegrino.

Espandi