FOTO24 VIDEO24 2

Charlene di Monaco ricoverata dopo un collasso | Il principe Alberto: "E' stata dimessa, ora preghiamo per lei"

La donna da maggio sarebbe affetta da un'infezione all'orecchio, al naso e alla gola. Poche ore prima il marito Alberto aveva annunciato il ritorno nel principato

Attimi di grande apprensione per Charlene di Monaco. La principessa, 43 anni, moglie del principe Alberto, è stata ricoverata in ospedale in Sudafrica dopo aver avuto un collasso. La notizia è stata confermata anche dal marito con un post social: "E' condizioni stabili ed è stata dimessa, ora preghiamo per lei".

"La principessa Charlene è stata trasportata d'urgenza in ospedale mercoledì sera dopo un collasso, ma è stata dimessa ieri e ora è in condizioni stabili. Sua Altezza Serenissima invia preghiere e fervidi auguri di pronta guarigione", si legge nel post instagram ufficiale del principato di Monaco.

Secondo la stampa tedesca Charlene si è stata ricoverata al Netcare Alberlito Hospital di Ballito, nella costa est del Sud Africa nella città di Durban sotto uno pseudonimo.

Charlene di Monaco torna su Instagram dopo l'operazione alla testa

1 di 6
2 di 6
3 di 6
4 di 6
5 di 6
6 di 6

Alberto di Monaco aveva annunciato il ritorno nel Principato - La misteriosa malattia di Charlene prosegue proprio quando il principe Alberto aveva annunciato, con una intervista al settimanale People, il ritorno a casa della moglie. "E' pronta per ritornare", aveva detto preannunciando però un necessario via libera da parte dei medici: "Sono abbastanza certo che riusciremo ad anticipare il suo rientro, lei è anche pronta a imbarcarsi clandestinamente su una nave", aveva addirittura scherzato Alberto.

Da sette mesi Charlene è in Sudafrica, suo paese natale, per curarsi da una grave infezione che l'ha costretta a subire diversi interventi chirurgici. Pochi giorni fa ha riabbracciato i suoi due gemelli che non vedeva da quando era partita. Questo nuovo ricovero riaccende però le voci su una crisi profondissima per la coppia. Da mesi i giornali francesi parlano di un possibile divorzio.

Espandi