IN PRIMA SERATA

"Gloria", al via su Canale 5 la miniserie thriller ambientata in Bretagna

La protagonista Cécile Bois (Candice Renoir) viene accusata della scomparsa del marito

© Ufficio Stampa Mediaset

Adattamento di Keeping Faith, che il "Guardian" ha definito una "Big Little Lies trasferita nel Galles rurale", da mercoledì 1° settembre, in prime-time, debutta su Canale 5 la miniserie "Gloria". La protagonista Cécile Bois (nota per Candice Renoir) interpreta un'avvocata madre di tre figli, la cui vita viene sconvolta dalla scomparsa del marito.

Ambientato nel dipartimento di Ille-et-Vilaine, in Bretagna, tra Saint-Malo e Cancale, il racconto ricco di suspence, intrecci e colpi di scena si dipana tra le incantevoli spiagge di granito rosa caratteristiche dell'area.

La coproduzione Quad Drama-TF1 rivisita il classico polar francese per offrire un thriller in cui il personaggio principale perde gradualmente l'equilibrio e non si fida della polizia e coprotagonisti che celano un passato oscuro, fatto di segreti, pettegolezzi, litigi, problemi di soldi e doppie vite.

Trasmessa tra marzo e aprile di quest'anno dalla principale tv privata francese, "Gloria" ha ricevuto un ottimo riscontro in termini di critica e pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE: