spettacolo

Primo film per Shiloh Jolie-Pitt

Debutta nello "Srano caso di B. Button"

Ha poco più di un anno, ma per la piccola Shiloh Jolie Pitt, la prima figlia naturale di Brad e Angelina, è già arrivato il debutto sul set. Il nome della bambina compare infatti tra i titoli di coda de "Lo strano caso di Benjamin Button", interpretato dal papà e ispirato dall'omonimo racconto di Francis Scott Fitzgerald. La storia è quella di un uomo che nasce vecchio e vive la vita al contrario. Fino al ritorno nella culla...

Non è la prima apparizione sullo schermo per Shiloh. La bimba è infatti apparsa in carne e ossa sul canale VH1, durante un programma che mostrava i 20 bambini più deliziosi del 2006, insieme, naturalmente ai fratelli adottivi Maddox e Zahara (l'ultimo arrivato, Pax Thien, era ancora in Vietnam)!

Sembra sia stato Pitt a insistere per la partecipazione della figlia al cast, che si avvale di nomi famosi come Cate Blanchett, Tilda Swinton e Jason Flemyng.
"Lo strano caso di B. Button", prodotto da Warner Bros e Paramount, racconta di un uomo che nasce vecchio e anno dopo anno ringiovanisce, fino a diventare un neonato che chiude gli occhi per sempre nella culla. Una vicenda tragicomica, con un protagonista che è sempre l'uomo sbagliato nel posto sbagliato. Il regista è David Fincher, lo stesso di "Zodiac", che diresse Pitt in "Seven" e "Fight Club".