AVEVA MENO DI UN ANNO

Il dramma di Sharon Stone: il suo nipotino non ce l'ha fatta

Le condizioni del bimbo, figlio del fratello dell'attrice, si erano aggravate tanto che lei era rientrata in fretta negli Stati Uniti lasciando Venezia dove stava girando uno spot

River William Stone non ce l'ha fatta. Il nipotino di Sharon Stone è morto dopo che nelle ultime ore le sue condizioni si erano aggravate. Avrebbe compiuto un anno l'8 settembre. Nei giorni scorsi l'attrice aveva raccontato la sua storia invitando tutti a pregare per lui. La Stone, che era a Venezia a girare uno spot per Dolce&Gabbana, era rientrata negli Stati Uniti ieri perché la situazione era precipitata.

E' stata la stessa attrice, che nei giorni scorsi aveva postato su Instagram una foto del bimbo intubato raccontando il dramma che stava vivendo, a dare la notizia della morte con un altro post, con un video del piccolo che gioca felice. 

Figlio di Patrick Stone, fratello minore di Sharon, il bimbo era stato trovato nei giorni scorsi in gravi condizioni nella culla e, trasferito d'urgenza in pronto soccorso, gli era stato diagnosticata una "insufficienza d'organo totale". Una condizione disperata dalla quale non è riuscito a riprendersi.