Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani si concedono qualche giorno di relax sulle colline toscane. In agriturismo, tra passeggiate e tuffi in piscina con i figli, ne approfittano anche per un bel bagno nel vino. Sui social condividono le immagini della loro esperienza, immersi in una vasca piena di rosso e avvolti da una luce soffusa. "La stanza del peccato" la chiama la ex Letterina, che non esita a regalare ai follower pose bollenti.
Ludmilla e Matteo si fotografano prima del bagno, mentre sorseggiano un bicchiere di vino prima di immergersi nella vasca. "Hai capito? Prima ci fai il bagno e poi te lo bevi", dice la Iena con fare sornione e allusivo filmando tutto per i social. Poi a mollo lei si lascia ritrarre senza veli, con scorci ad alto tasso erotico sulla pelle nuda. Intanto la luce soffusa delle candele crea un'atmosfera magica che invita a lasciarsi andare.
Finito il bagno, la Radchenko è in estasi mentre passeggia per le vigna al tramonto. Viviani la riprende, e poi si lasciano andare a un bacio intenso e appassionato. "Il bagno nel vino ha proprietà antiossidanti ed esfolia la pelle"; li aveva avvertiti l'operatrice dell'agriturismo. Ma, evidentemente, ha anche proprietà afrodisiache...
Potrebbe interessarti anche: