FOTO24 VIDEO24 2

Kim Kardashian si veste da sposa per Kanye West, segnale di un ritorno di fiamma?

La star dei social si è presentata in abito bianco durante il listening party di "Donda", il nuovo album del rapper, al  Soldier Field di Chicago

1 di 21
2 di 21
3 di 21
4 di 21
5 di 21
6 di 21
Nella lista dei divorzi più costosi non poteva mancare quello tra Kim Kardashian e Kaney West. Non è stato ancora reso noto l'accordo ma sarà sicuramente una cifra a nove zeri in relazione ai patrimoni di entrambi i due vip.
7 di 21
8 di 21
9 di 21
10 di 21
11 di 21
12 di 21
13 di 21
14 di 21
15 di 21
16 di 21
17 di 21
18 di 21
 Kim Kardashian e il marito Kanye West
19 di 21
20 di 21
Oscar 2020 - Kanye West e la moglie Kim Kardashian pronti per l'after party
21 di 21

Kim Kardashian e Kanye West hanno annunciato la separazione a febbraio. Si è discusso dei motivi, si è parlato della spartizione del patrimonio, dell'affidamento dei figli, lui ha anche avuto un flirt con Irina Shayk. Immaginate quindi la sorpresa del pubblico dello stadio di Chicago quando, durante il terzo listening party dell'album "Donda", Kim si è presentata in abito da sposa. Un vero colpo di scena che fa sperare ai fan della coppia in un ritorno di fiamma.

Kanye West, che ha annunciato di voler cambiare ufficialmente il suo nome in Ye, ha presentato il nuovo album "Donda" allo stadio Soldier Field di Chicago. Tra i tanti ospiti all'evento a salire sul palco (uno su tutti, Marilyn Manson) ce n'è stato uno che ha lasciato a bocca aperta. La Kardashian si è presentata avvolta da un lungo abito bianco, con tanto di velo che le copriva il volto. Una sposa in piena regola insomma, che si è unita al rapper sulle note di una marcia nuziale suonate da un organo.

I fan della coppia già sperano in un ritorno di fiamma. Kim e Kanye hanno quattro figli (North, Saint, Chicago e Psalm) e il loro amore da favola ha fatto sognare milioni di follower, fino alla rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno. Secondo il magazine TMZ, il siparietto in abito da sposa è stato solo di una trovata scenica, ma in realtà i due non avrebbero nessuna intenzione di tornare insieme anche se "sono per sempre una famiglia". Ma, è risaputo, mai dire mai. E del resto sognare non costa niente...

Potrebbe interessarti anche:

Espandi