Elisabetta Gregoraci ha organizzato una meravigliosa festa sul mare a Soverato per celebrare un traguardo importante: nonna Elisabetta ha compiuto 100 anni. Buffet con piatti rigorosamente calabresi, canzoni dei tempi andati, una torta bellissima e soprattutto tanto amore per la festeggiata, soprattutto da parte della nipote. Le stories pubblicate sui social sono la testimonianza del loro profondo legame. "Altri 100 nonna mia!" è l'augurio della showgirl.
L'atmosfera era speciale, con la luna che si rifletteva sul mare e tutti gli invitati intorno. Nonna Elisabetta era al settimo cielo per avere tante persone attorno a lei, e soprattutto la sua adorata nipote. Anche la Gregoraci era felicissima ed emozionata: "Sono nella mia terra, dove sono nata e ho vissuto, dove ho tutta la mia famiglia, le mie origini. Ho incontrato i miei compagni di classe, i miei parenti. Sono andata a trovare la mia mamma ovviamente. Qui ci sono tante cose che ho nel cuore" ha raccontato.
Elisabetta era bellissima in un lungo abito di seta color oro, ma a renderla ancora di più incantevole era il sorriso radioso dedicato alla nonna. Abbracciata alla mamma di suo papà Mario ha posato per i fotografi, poi le è stata accanto al momento di spegnere le candeline. "Ti amo", ha ripetuto più volte la showgirl.
Potrebbe interessarti anche: