A tutto c'è un limite, anche alla pazienza della regina Elisabetta. Davanti alle accuse e agli attacchi di suo nipote Harry e di Meghan Markle, la sovrana ha sempre provato a chiudere un occhio. Ora però il limite è stato sorpassato e lei ha detto basta: a quanto pare un team di avvocati sarebbe già al lavoro per mettere un freno ai Duchi di Sussex, senza escludere che si possa arrivare in tribunale
La Megxit, l'intervista al vetriolo rilasciata a Oprah Winfrey, il libro di memorie a cui sta lavorando Harry: troppo per la Regina, che ha finito per sbottare. La Sovrana avrebbe ordinato agli assistenti senior di Buckingham Palace di pianificare il contrattacco, e questi si sono già messi al lavoro contattando esperti di diffamazione e privacy. "Stavolta Harry e Meghan avrebbero superato ogni limite con le loro dichiarazioni oltraggiose. Verranno processati. Saranno informati e sapranno che altri attacchi non saranno tollerati" ha spifferato una fonte al tabloid Sun.
Il super team di legali avrebbe anche intenzione di mettersi in contatto con la Penguin House, la casa editrice che pubblicherà il memoir di Harry, per chiedere di visionare le bozze e valutare se esercitare il diritto di replica. Il secondogenito del principe Carlo sta scrivendo un libro autobiografico dai contenuti che si preannunciano esplosivi. La Regina è già pronta al peggio e i suoi avvocati stanno verificando se ci sono gli "estremi per una causa per diffamazione". I Duchi di Sussex sono avvisati.
Potrebbe interessarti anche: