Anna Valle non è più sola, l'ex miss più gettonata del piccolo schermo ha trovato finalmente l'anima gemella. "E' vero, dopo un anno di solitudine ho un nuovo amore. Lui è un avvocato e produttore vicentino. Stiamo molto bene insieme. E io faccio su e giù tra Roma e Vicenza", confessa l'attrice al settimanale Tu. Il nome del fortunato è ancora misterioso, ma c'è da scommettere che presto i due verranno pizzicati dai flash.
Dopo la lunga storia d'amore con Lorenzo Cocco, la mora cresciuta in Sicilia torna a far parlare di sé. Mai troppo al centro della cronaca rosa, ora ricompare sui giornali patinati per merito di Cupido.
Eletta nel 1995 la più bella d'Italia, Anna di strada ne ha fatta parecchia. Ma da tempo i bene informati erano preoccupati per il suo cuore, libero da un po' troppo.
Ora invece, mentre nelle sale sta per uscire con il film di Marco Cucurnia, "SoloMetro", Anna sola non lo è più. A 32 anni ha fatto ordine nella sua vita: "Avevo bisogno di fermarmi e capire davvero cosa volevo fare. Non ne potevo più di correre. Mi sono trasferita qualche mese a Parigi per studiare il francese: pensavo di stare ferma un anno, poi gli anni sono diventati due". Stare lontana da casa, a quanto pare, le è servito e da Parigi è tornata in coppia.