Prima le voci incontrollate su una possibile partecipazione di Raz Degan al prossimo "Grande Fratello Vip", poi le parole piccate dell'ex compagno di Paola Barale che ha sparato a zero contro il programma, smentendo categoricamente la sua presenza tra gli inquilini della Casa. Non si è fatta troppo attendere una reazione di Alfonso Signorini, che attraverso le pagine del settimanale Chi ha rivelato che Raz avrebbe partecipato al reality, ma solo dietro lauto compenso...
Mentre il pubblico attende di conoscere chi parteciperà alla sesta edizione del "Grande Fratello Vip", sono girati sul Web tanti possibili nomi. Uno è stato quello di Raz Degan. "Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. É solo fake news… passiamo avanti", è stato il messaggio al veleno scritto dal modello e attore su Instagram con cui ha voluto smentire e la sua presenza nella Casa più chiacchierata d’Italia.
Dopo queste dichiarazioni, Alfonso Signorini è quindi passato all'attacco sulle pagine di Chi, rispondendo alla lettera di una telespettatrice che gli chiedeva lumi sulla faccenda: "Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella Casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il ‘signor’ Degan a Mediaset". Il conduttore del reality di Canale 5 ha terminato, puntualizzando: "Richiesta rispedita giustamente al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la casa..."
NOVITA' PER LA PROSSIMA EDIZIONE - Mentre sul numero di “Chi” in edicola mercoledì 18 agosto, Katia Ricciarelli ha annunciato che sarà una concorrente della sesta edizione, Andrea Palazzo, storico capo progetto della trasmissione, ha raccontato una novità del reality: "Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente 'fuori dal coro' che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti".
TI POTREBBE INTERESSARE: