Manca poco più di un mese alla messa in onda della sesta edizione de "Il Grande Fratello Vip" e arriva il primo nome ufficiale di uno dei nuovi concorrenti: Katia Ricciarelli. A svelarlo è il magazine Chi, che su Instagram anticipa la notizia: "Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica", ha detto la cantante nell'intervista al settimanale di Alfonso Signorini, che sarà ancora al timone del reality.
E non ci sono dubbi, la presenza della Ricciarelli sarà importante per tutti. La cantante varcherà la porta rossa della Casa come senior: "Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi".
Diretta come sempre, la cantante si presenta con un lungo servizio fotografico sulle colline gardesane, in auto d'epoca e accompagnata da due aitanti modelli, come appare nel video del tormentone dell’estate “Tonight mon amour” di cui è protagonista con il rapper Dj Jad. "Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita".