Maneskin scatenati sul palco in Belgio: Vic a seno nudo e Damiano in volo sulla folla in delirio
La band romana sta affrontando alcune date in festival europei dove la situazione per quanto riguarda il pubblico è tornata (quasi) alla normalità
Maneskin scatenati sul palco in Belgio: Vic a seno nudo e Damiano in volo sulla folla in delirio
Ferragosto rovente per i Maneskin. In vista del tour autunnale la band sta infatti affrontando alcune date in festival europei all'aperto e di fronte a un pubblico numerosissimo e decisamente entusiasta, sta dando il meglio di sé. Al Festival di Ronquieres, in Belgio, dove la platea non era distanziata come da noi, il gruppo si è scatenato, anche dal punto di vista scenico: Vic si è presentata a seno nudo con solo dei cerotti sui capezzoli, mentre Damiano si è letteralmente lanciato sulla folla per uno stage diving liberatorio.
La risposta del pubblico europeo alle prime uscite live della band è decisamente calorosa. Un pubblico scatenato e ravvicinato come ai bei tempi pre-Covid (ma al concerto, secondo le recenti norme del Belgio potevano accedere solo persone in possesso di un attestato del tutto simile al nostro Green Pass) che ha decisamente apprezzato la prova del gruppo.
Il 14 agosto i Maneskin hanno proposto una scaletta di 14 brani, infarcita di cover anche piuttosto inattese. Come "Bury A Friend" di Billie Eilish, "Take Me Out" dei Franz Ferdinand e "Kiwi" di Harry Styles, tutte ovviamente riviste alla loro maniera.
POTREBBE INTERESSARTI:
SU TGCOM24