FOTO24 VIDEO24 2

Vanguard è il nuovo capitolo di Call of Duty, svelata la data della presentazione

Dopo numerose indiscrezioni, Activision ha confermato il titolo del nuovo capitolo della serie sparatutto e l'evento digitale di annuncio

IGN

Le indiscrezioni sui tempi e i modi attraverso i quali sarebbe stato annunciato Call of Duty: Vanguard, nuovo capitolo della storica serie di videogiochi bellici firmata da Activision, si rincorrevano da tempo. Su PlayStation Store è emersa un’ulteriore prova a supporto di queste voci, perciò segnatevi la data: il 19 agosto, il nuovo Vanguard sarà presentato attraverso un evento all’interno di Call of Duty: Warzone.

L’icona su PlayStation Store è trapelata prima del tempo per un errore indicando chiaramente data e ora dell’evento che, ancora una volta, sfrutterà il gigantesco bacino d'utenza del battle royale per l'annuncio del nuovo capitolo in lavorazione presso gli studi Sledgehammer Games.

La notizia è stata successivamente confermata dalla stessa Activision, che ha svelato l'artwork ufficiale del nuovo capitolo e mostrato il primissimo trailer in vista della presentazione all'interno di Warzone. Stando alle indiscrezioni, l'evento si focalizzerà probabilmente su un elemento a sorpresa e altamente spettacolare per dare il benvenuto al nuovo capitolo principale della serie.

A giudicare dalle voci riportate da alcuni insider, sembra che Call of Duty: Vanguard avrà al lancio ben sedici mappe multiplayer da affrontare in modalità 6 contro 6. Non resta dunque che collegarsi alla presentazione il 19 agosto per avere eventualmente conferma delle indiscrezioni di questi ultimi giorni.

Espandi