Quest’anno Resident Evil compie venticinque anni. Capcom ha già festeggiato in diversi modi la sua serie storica, basti pensare solo al nuovo Resident Evil Village, ma c’è ancora molto che si può fare per omaggiare una fra le saghe survival horror più longeve del mondo dei videogiochi. Ad esempio, mettere in vendita le iconiche erbe curative verdi e rosse, capisaldi della maggior parte dei capitoli: c’è una piccola differenza, però, ossia che in questo caso non guariranno alcuna ferita perché si tratta di semplici sali da bagno.
Avete letto bene. Potrete rendere i vostri bagni più confortevoli sciogliendo questi sali nell’acqua e, proprio come nei giochi, mescolarli assieme per migliorarne gli effetti benefici. Costano circa cinque euro, garantisce Umbrella Corporation.
Non è finita qui. I festeggiamenti per l’anniversario continuano grazie al kit del perfetto impiegato Umbrella, che comprende una penna a sfera, un taccuino e una cartelletta formato A4. Tutti questi prodotti saranno in vendita a partire dal 13 agosto e potranno essere acquistati sia nei negozi ufficiali Capcom di Tokyo e Osaka sia nello store online.